Di Felice editore s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

 
 

Siamo specializzata nella pubblicazione di libri. I temi affrontati spaziano da quelli di carattere giuridico-legislativo a quelli di cucina e manualistica varia.
Vantiamo uno staff con un’esperienza quarantennale nel settore dell'editoria, affiancato e supportato da giovani preparati, pieni di entusiasmo e volontà.
Le scelte editoriali fatte si basano su programmi attentamente studiati sia nell’individuazione degli argomenti che nella scelta degli autori, che devono essere altamente qualificati nel proprio settore.Ne risulta, quindi, una produzione editoriale di elevata qualità.

Cronistoria

La storia della «Di Felice editore» è molto semplice quanto "vecchia".
Anche se di recente costituzione, il nostro embrione ha iniziato a formarsi nel 1973, quando alcune delle persone che ci lavorano iniziarono ad occuparsi di editoria quasi per caso.Il destino volle che dovettero curare la pubblicazione di nuove edizioni di libri sui quali avevano studiato nel proprio percorso di studi universitari. Pian piano la passione e l’amore per questo lavoro presero il sopravvento sulle altre aspirazioni lavorative e l’editoria divenne la loro principale attività.
Dopo essere arrivate alla dirigenza decisero di mettere a frutto la lunga esperienza maturata nel corso degli anni costituendo una propria casa editrice; fu così molti volumi a carattere giuridico-legislativo-tributario, tra i quali un codice amministrativo ed uno legislativo, e quattro periodici inerenti gli enti pubblici vennero pubblicati.
Nel 2009, quando la natura si scatenò sotto forma di terremoto in Abruzzo, decidemmo che era giunto il momento di tornare dove erano nati per continuare la nostra attività.

Dalla precedente casa editrice abbiamo acquisito alcuni titoli, ma stiamo lavorando per allargare la nostra produzione in altri settori tenendoconto della realtà dei nostri territori.

 
 
 
 

N.B.: Alcuni documenti presenti nel sito sono in formato "pdf" (puoi scaricare Acrobat qui).

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu