Siamo una casa editirice specializzata in: correzzione di bozze e impaginazione testi.
I temi affrontati nei nostri volumi spaziano dal giuridico-legislativo alla cucina, passando per la manualistica.
Il nostro staff ha un’esperienza quarantennale nel settore, affiancato e supportato da giovani preparati pieni di entusiasmo e volontà. Le scelte editoriali sono basate su programmi attentamente studiati nella scelta degli argomenti e degli autori che sono altamente qualificati nel proprio settore: ne risulta una produzione editoriale di alta qualità.
La nostra storia
Come Di Felice editore siamo "nati" nel gennaio del 2010, ma il nostro embrione ha iniziato a formarsi a Roma nel lontano 1973, anno in cui alcune delle persone che hanno contribuito al nostro progetto iniziarono ad occuparsi, quasi per caso, di editoria: il destino volle, infatti, che dovettero curare le nuove edizioni di alcuni dei libri sui quali avevano studiato nel proprio percorso universitario. Pian piano la passione e l’amore per quest'attivtà presero il sopravvento e l’editoria diventò la loro principale occupazione.
Dopo essere arrivati alla dirigenza decisero di mettere a frutto l'esperienza maturata e fu così che, nel 1997, costituirono una propria casa editrice: qui, nell’arco di un ventennio, furono pubblicati svariati volumi a carattere giuridico-legislativo e tributario (tra cui un codice amministrativo ed uno tributario) e quattro periodici sugli gli enti pubblici.
Nel 2009, quando la furia sotterranea della natura si scatenò a L'Aquila, decidemmo di tornare nella nostra terra d'origine per continuare l'attività.
Dalla precedente esperienza editoriale abbiamo acquisito alcuni titoli, ma stiamo lavorando per allargare la produzione in altri settori anche tenendo conto della realtà in cui ci troviamo.